L’Estate si avvicina e tra esami, lezioni, settimane intere passate a lavorare, organizzare le vacanze può diventare complicato. Soprattutto se Agosto è l’unico mese disponibile per partire! Tra le destinazioni preferite dai giovani tra i 19 ed i 26 anni ci sono sicuramente quelle Spagnole di LLoret de Mar, Ibiza e Formentera, l’Isola Croata di Pag, Budva in Montenegro e le isole Greche dello Ionio come Corfù e Mykonos.
Se per il vostro viaggio dopo gli esami siete alla ricerca di una destinazione tranquilla e rilassante, dalle atmosfere soft e non troppo impegnative, allora Formentera è l’Isola che fa per voi!
-
I Litorali di Corfù
Se siete alla ricerca di una meta economica, Corfù può regalarvi litorali bianchi e silenziosi, Beach Club rilassanti e dopo il tramonto potete scegliere tranquillamente di tuffarvi in uno dei tanti eventi organizzati nelle discoteche (Fluo, Toga, Love Party).
Un’altra destinazione adatta a chi vuole evitare le spiagge affollate e la vita notturna troppo frenetica è Budva, in Montenegro. Questa regione costiera dell’Est Europa sta vivendo solo negli ultimi anni il Boom turistico, i prezzi della vita, degli alloggi e dell’intrattenimento sono veramente contenuti.
-
Vivere Budva
Di giorno potete dedicarvi alle escursione nelle molte cale e calette vergini che rientrano nella costa e quando il sole è scomparso dietro l’orizzonte, provate a fare un giro per i vicoli caratteristici del centro storico. Qui potete fare esperienza del gusto english dei Pub underground, con esibizioni di artisti di strada e musica dal vivo.
Se sentiste la necessità di discoteche colossali e notti di deliro, no problem! Nella vicina Kotor trovate Club tra i più all’avanguardia d’Europa: special guest in consolle, spettacoli di luci e raggi laser, alcool a fiumi!
-
Pag, la meta per chi non dorme mai
In ultimo Pag, è fatta per chi ama la musica che non dorme mai e gli After Beach Spettacolari! Solo grande intrattenimento di qualità a prezzi non troppo elevati.
Stiamo parlando dell’Isola che è diventata negli anni un vero e proprio laboratorio musicale della Musica da dancefloor internazionale. Ogni notte, dai palchi di Discoteche famose in tutto il globo come il Noa, il Privilege , il Cocomo, l’Aquarius o il Papaya suonano Showman del calibro di Sinclair , Guetta , Avicii , Garrix e Like Mike.
L'articolo Vacanze dopo gli esami: dove andare? sembra essere il primo su Viaggi ScuolaZoo.